Casagit

Sono stati prorogati al 31 dicembre 2017 i termini per l’iscrizione ai profili Due, Tre e Quattro di Casagit. «L’offerta – ricorda la Cassa in una nota – si rivolge a tutti i giornalisti: freelance, liberi professioni, pubblicisti, titolari di contratti atipici».

A seconda della soluzione adottata, i profili Due, Tre e Quattro garantiscono una copertura sanitaria integrativa in grado di alleggerire il peso delle spese mediche, anche a sostegno di un eventuale mancato reddito e per ammortizzare i costi relativi alle cure più frequenti o gravi.

«I soci – spiega Casagit – possono rivolgersi a strutture e servizi di qualità, senza rinunciare a trattamenti frequenti come le cure dentistiche, visite specialistiche, un’ecografia o l’acquisto di lenti. I profili, inoltre, offrono una copertura interessante per i figli dei colleghi non più iscritti alla Cassa e per ogni iscritto all’Ordine dei giornalisti che, finora, non abbia potuto accedere o mantenere l’adesione alla Casagit».

Tutte le informazioni sui vantaggi di entrare in Casagit e sui nuovi profili, profilo Dueprofilo Tre e profilo Quattro, sono disponibili sul sito web della Cassa autonoma di assistenza integrativa dei giornalisti italiani.

978 visite