Paolo Gentiloni

 

La conferenza stampa del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti  in collaborazione con l’Associazione della Stampa Parlamentare, si svolgerà a Roma, il 29 dicembre alle ore 11.00, presso l’Aula dei Gruppi parlamentari della Camera dei deputati.
L’Ordine dei giornalisti invita le testate interessate a partecipare ad accreditare un loro giornalista, fornendo i dati identificativi (cognome, nome, luogo e data di nascita e numero di tessera professionale).Le testate che desiderano far porre una domanda al Presidente del Consiglio devono indicarlo esplicitamente, aggiungendo il nome del giornalista che porrà il quesito.

Tutte le comunicazioni  devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@odg.it improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 di venerdì 23 dicembre. Esigenze organizzative impediranno di accettare richieste pervenute oltre la scadenza.

I soli fotografi e cineoperatori interessati a seguire l’evento dovranno collegarsi al portale AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite il seguente indirizzo: https://amei.palazzochigi.it.

373 visite