monica maggioni

 

“Competenza, storia, capacità di portare dentro a un racconto diverso e un mix, un insieme di cose per cui diverse persone, diverse storie, diverse provenienze insieme possono portare un valore che è più della somma dei singoli”. Lo ha detto la presidente della Rai, Monica Maggioni, in un’intervista a ‘Mix24′ di Giovanni Minoli su Radio 24, dicendosi soddisfatta delle nomine “per questo valore: per il valore dell’insieme, per la diversità che insieme queste persone riescono a esprimere. Ho visto una prima riunione tra loro, lunedì, ed è stata una bella ‘photo de famille’, come dicono i francesi”.

Intanto, riporta l’Adnkronos, il nuovo direttore di Rai3 Daria Bignardi, ha espresso grande soddisfazione a per gli ascolti di ‘Chi l’ha visto?’, che ieri sera, con quasi 3,6 milioni di telespettatori e uno share del 16.55%, e punte vicine ai 5 milioni con share del 19%, oltre a conquistare un nuovo personale record stagionale il programma di Federica Sciarelli è stato il più visto dell’intera prima serata.

“Un risultato che celebra la grande professionalità di Federica Sciarelli e l’efficienza della sua squadra di autori e redattori, che contribuiscono a rendere sempre più attuale e innovativo uno dei programmi simbolo del servizio pubblico di Rai3″, ha detto Bignardi.

290 visite