Informazioni
Durata ore: | 4 h 30m |
Costo: | Gratuito |
Numero Crediti: | 4 |
Evento di Deontologia: | No |
Argomenti
Le fake news nel settore della pubblicità del food. Si parlerà dei prodotti d’eccellenza made in Italy come l’olio d’oliva, latte e derivati, uova e carni, per sfatare le false credenze e dicerie che circolano su questi alimenti così centrali nella dieta mediterranea.
Docenti
Dona Massimiliano, pubblicista, presidente UNC; Ghisella Andrea, medico; Paparella Antonello, professore ordinario di microbiologia Alimentare presso l’Università degli Studi di Teramo; Visioli Francesco, ricercatore in Biotecnologie all’Università di Brescia.
Periodo Iscrizione
Data Inizio Iscrizione: | 22/4/2019 | Data Fine Iscrizione: | 22/5/2019 |
Partecipanti
Min Partecipanti: | 20 | Max Partecipanti: | 30 |
Note
Per tutti i corsi di formazione è necessario iscriversi attraverso la piattaforma informatica Sigef al seguente link: https://sigef-odg.lansystems.it/