Informazioni
Durata ore: | 3 |
Costo: | Gratuito |
Numero Crediti: | 3 |
Evento di Deontologia: | No |
Argomenti
Il vino e l’enoturismo in Italia sono diventati una forma di turismo identitaria. Una fetta di mercato in continua evoluzione che necessita l’uso di strumenti di comunicazione, l’apporto di uffici stampa sempre più qualificati. Comunicare bene è innovare.
Docenti
Floriano Zambon, presidente Associaz. Città del Vino; Alberto Mattiacci, presidente comitato scientifico Istituto EURISPES; Giuseppe Festa, direttore del corso di perfezionamento universitario ed aggiornamento culturale in “Wine Business”; Fabiola Sfodera, docente di Marketing Dipartimento di Comunicazione e Ricerca sociale La Sapienza; Pericle Paciello, esperto di marketing e comunicazione; Valerio Caparelli, giornalista; Marzia Morganti Tempestini, giornalista; Luciano Pignataro, giornalista.
Periodo Iscrizione
Data Inizio Iscrizione: | 2/9/2019 | Data Fine Iscrizione: | 21/10/2019 |
Partecipanti
Min Partecipanti: | 20 | Max Partecipanti: | 30 |
Note
Per tutti i corsi di formazione è necessario iscriversi attraverso la piattaforma informatica Sigef al seguente link: https://sigef-odg.lansystems.it/