Il Comune di Monte Compatri è alla ricerca di un Responsabile per l’ufficio comunicazione che verrà assunto con contratto a tempo determinato. La ricerca è rivolta a giornalisti pubblicisti e professionisti con i seguenti requisiti:
- Iscrizione all’Ordine dei giornalisti del Lazio dal 2007;
- Esperienza nell’ambito della comunicazione;
- Capacità di redigere comunicati stampa e un piano di comunicazione pubblica;
- Capacità di utilizzo programmi di grafica (Photoshop, InDesign…);
- Capacità di utilizzo della piattaforma web;
- Disponibilità a lavorare anche nel week-end;
- Esperienza nell’organizzazione di eventi/manifestazioni.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae con foto e nota motivazionale all’indirizzo sindaco@comune.montecompatri.rm.gov.it
5.650 visite
Discussion - One Comment
Remigio Russo
giu 11, 2014 at 13:28
Qual è il significato di chiedere l’iscrizione dal 2007?
Poi, quale iscrizione? All’Albo in generale o a uno degli Elenchi in particolare?
Perché se vuole partecipare un giornalista diventato professionista nel 2010, ma da due anni prima era praticante e prima di diventare praticante era dal 2000 iscritto come Pubblicista… Qual è l’anno che viene preso in considerazione?
Ancora: qualcuno sa se sono previsti criteri di valutazione co pesi diversi a seconda che si sia pubblicista o professionista? Oppure, se è necessario per il vincitore dare evidenza della regolare posizione previdenziale con l’Inpgi?
Una vera battaglia da continuare a fare è quella per avere una sorta di bando di concorso “concordato” tra Anci e Odg per evitare bandi disomogenei tra loro e per garantire la professionalità del servizio…