Maurizio-Crozza

Maurizio Crozza passa da La7 a Discovery. La conferma alle indiscrezioni arriva direttamente alla presentazione dei palinsesti del prossimo autunno dell’emittente. “Crozza diventerà un volto Discovery dal 1 gennaio 2017″, ha detto Alessandro Araimo, svp e coo di Discovery Networks Southern Europe. “E’ un passo importante per noi”, ha spiegato, aggiungendo che “tutti i dettagli della collaborazione li potremo discutere solo più avanti nell’anno, e in particolare proprio da gennaio 2017″. ”Il suo arrivo”, ha aggiunto, “si inserisce in una strategia complessiva che affrontiamo da editore a tutto tondo, un editore che sta sul mercato e può parlare con talent di ogni tipo e con tutto il mondo dell’entertainment”.

“Siamo molto felici”, ha aggiunto Laura Carafoli, svp content & program di Discovery Italia, definendo Crozza un “talento unico, in grado di corrispondere ai nostri valori”. “E’ un talento italiano, che più di tutti ha una visione internazionale”. “Lo abbiamo mostrato anche ai nostri colleghi americani”, ha aggiunto, ribadendo come ”avere un suo programma in diretta ci colloca nella contemporaneità e per noi è un attestato di credibilità”.

La squadra di Crozza, ha specificato ancora Carafoli, “rimane la stessa con cui lavora da tempo”. Per lui si prospetta uno show in diretta in prima serata sul canale Nove.

Fonte: www.primaonline.it

1.432 visite