stylecoverok

Dal 28 aprile è in edicola e in digital edition il nuovo Style Magazine. Diretto da Alessandro Calascibetta, il maschile del Corriere della Sera si rinnova in modo radicale.

Cambiano carta e formato. Totalmente nuova la grafica, elegante e razionale, a partire dalla testata. Il magazine, come sottolinea il comunicato stampa, lascia spazio alla qualità delle immagini e offre una chiave di lettura contemporanea e internazionale per approfondire le tematiche che appassionano gli uomini del nostro tempo: design, arte, moda, viaggio, food, spettacolo, sport, motori, tecnologia e wellness.

“Bello come un bell’oggetto, bello come una bella fotografia, bello come un bell’articolo, un bel racconto, una bella casa. Bello come un bel vestito.” – commenta Alessandro Calascibetta, direttore di Style Magazine – “Forse è banale dire che il nuovo Style è semplicemente bello? Forse sì, è un po’ banale. Ma non riduttivo, perché – IL BELLO – è una porta che si apre sul mondo che tutti desideriamo.”

“Il nuovo Style Magazine si è subito imposto all’attenzione dei grandi marchi di ogni settore, che ne hanno subito colto la bellezza, lo spirito e una capacità unica nel raggiungere e nell’interpretare tutto ciò che ruota intorno al mondo maschile. Le 57 pagine di inserito del numero d’esordio, di circa 50 diversi marchi, ne sono la dimostrazione.” – afferma Raimondo Zanaboni, direttore generale Communication Solutions di RCS MediaGroup.

Il nuovo Style Magazine, in edicola e in digital edition con il Corriere della Sera dal 28 aprile, sarà sostenuto da campagna di lancio, realizzata dall’agenzia COM.UNICO, pianificata sui mezzi RCS.

1.390 visite