Logo Odg

 

 

Al via il voto per il rinnovo dei Consigli regionali e del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti: mercoledì 20 e giovedì 21 ottobre si vota online (dalle 10 alle 20) e domenica 24 ottobre (dalle 10 alle 18) in presenza al CIRCOLO MONTECITORIO (ELENCO PROFESSIONISTI: Via Ugo Ceccarelli; ELENCO PUBBLICISTI: Via dei Campi Sportivi 5 a ROMA).

L’eventuale ballottaggio si terrà mercoledì 3, giovedì 4 novembre online e domenica 7 novembre in presenza negli stessi orari.

Si raccomanda, nel caso si decidesse di votare in presenza, di indicare il nome e cognome dei candidati prescelti per evitare contestazioni in caso di omonimia.

Si ricorda inoltre che le schede da votare sono due: una per il rinnovo del Consiglio regionale ed una per i rappresentanti al Consiglio nazionale.

Le credenziali per il voto online vengono inviate al vostro indirizzo di posta certificata (Pec). In caso di smarrimento o cancellazione si può contattare il supporto tecnico (assistenza.evoting@maggioli.it).  Durante le votazioni telematiche sarà attivo un call center al numero +39 0541 628901, attivo dalle 10 alle 20.

La piattaforma per votare online è disponibile qui: https://www.odg.it/elezioni-2021#
Le istruzioni per il voto on line sono disponibili cliccando qui: https://www.odg.it/elezioni-2021-video-tutorial.

1.270 visite