WhatsApp Image 2021-11-15 at 15.04.45 (1)

La camera ardente di Giampiero Galeazzi è aperta in Campidoglio presso la Sala della Protomoteca, fino alle ore 18.

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, è arrivato, passando da un ingresso interno, alla camera ardente in Campidoglio per Giampiero Galeazzi, aperta alle 11.30.

Il primo cittadino, che indossava la fascia ufficiale, dopo aver reso omaggio al feretro si è fermato con la famiglia del giornalista. Tra i primi volti noti anche Enrico Mentana, Clemente Mimun, Amedeo Goria. In fondo alla sala della Protomoteca, due foto del giornalista, una degli anni in Rai e una del periodo da campione di canottaggio. Vicino due gonfaloni, della sua squadra da sempre, la Lazio, e del Circolo Canottieri Roma. Sul feretro c’è un grande cuscino di rose bianche e rosa pallido, sul quale è adagiata una maglia della squadra biancazzurra, con il nome di Galeazzi e il numero 9.

(FONTE ANSA)

A rendere omaggio al giornalista scomparso tanti colleghi, tra i quali il presidente dell’Ordine dei giornalisti del Lazio Guido D’Ubaldo, il presidente della Lazio Claudio Lotito, il comandante del Gruppo Polisportivo Fiamme Gialle Vincenzo Parrinello.

WhatsApp Image 2021-11-15 at 15.04.45

Il presidente Guido D’Ubaldo con il figlio Gianluca Galeazzi, giornalista professionista.

WhatsApp Image 2021-11-15 at 15.04.45 (2)

246 visite