Papa-Francesco-Benvenuto

Cinquecentomila copie per il primo numero di “Benvenuto Papa Francesco”, il giornale dedicato alla visita del Santo Padre alla diocesi di Milano il prossimo 25 marzo. L’iniziativa è di “Avvenire” e “Famiglia Cristiana” in collaborazione con l’Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Milano.

Il piano editoriale del giornale gratuito “Benvenuto Papa Francesco” prevede 2 numeri (il primo il 3 marzo e il prossimo il 17 marzo), di 32 pagine in formato tabloid, stampati ognuno in 500 mila copie e distribuiti gratuitamente, nelle principali piazze di Milano, nelle parrocchie della Diocesi ambrosiana e nei pressi delle principali stazioni della metropolitane di Milano.

Una rivista, spiega una nota, che vuole offrire contenuti, idee, spunti e riflessioni sulla visita del Papa, ma anche informazioni utili per facilitare la partecipazione alla Santa Messa del 25 marzo alle ore 15 al Parco di Monza.

La prima uscita di venerdì 3 marzo è aperta da un editoriale dell’Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola. Il primo numero del giornale si può anche leggere integralmente sulla App ufficiale dell’evento Papa a Milano 2017.

183 visite