esami
Si informano gli interessati che, come deliberato dal Comitato Regionale per le Comunicazioni del Lazio nell’adunanza del 23 novembre 2015, l’avvio dei corsi,  previsto in data 30 novembre 2015,  è stato posticipato al 2016, in data da definirsi. Alla base della decisione, la volontà di consentire la partecipazione a quanti più giornalisti iscritti all’Ordine regionale del Lazio. Infatti, pur avendo riscontrato un significativo numero di domande di iscrizione, rimangono ancora posti disponibili in numero variabile da corso a corso. Una quota e’ destinata ai freelance.

Pertanto a breve saranno pubblicati sul BURL, sul sito istituzionale del Corecom Lazio e sul sito istituzionale dell’Istituto Carlo Jemolo (per ciascun corso e per i posti disponibili)  nuovi bandi  con requisiti meno stringenti, così come  definiti  in accordo  tra Corecom Lazio, Ordine dei giornalisti del Lazio e Istituto Arturo
Carlo Jemolo.
Resta inteso che coloro i quali, avendo risposto al precedente bando, risulteranno, a seguito della valutazione degli Uffici, essere  in possesso dei requisiti richiesti dai bando suddetto, saranno ammessi di diritto al corso  per il  quale hanno fatto domanda.
I  successivi aggiornamenti saranno pubblicati sul sito istituzionale del Corecom Lazio e sul sito istituzionale dell’Istituto Carlo Jemolo, ai quali pertanto si invitano gli interessati a far riferimento.

1.399 visite