Enrico_Castelli

Enrico Castelli è il nuovo presidente del Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani. È stato eletto all’unanimità dal nuovo Consiglio di amministrazione che si è insediato il 27 gennaio. Sempre all’unanimità è stato eletto vice presidente Raffaele Alessandro Serrau.

Fanno parte del Consiglio di amministrazione Francesco Badalamenti, Enrico Castelli, Simona Fossati, Ignazio Ingrao, Alessia Marani e Vincenzo Varagona per la componente giornalistica  e Francesco  Cipriani, Fabrizio Di Rosario, Giorgio Mantelli, Alessandro Meloncelli, Marco Micocci, Giampaolo Davide Rossetti, Stefano Scarpino e Raffaele Alessandro Serrau per la componente editoriale.

Per effetto del principio statutario dell’alternanza tra le componenti ritorna alla componente giornalistica la presidenza del Fondo, mentre alla presidenza del Collegio dei Sindaci è stato eletto Giampaolo Davide Rossetti. Il Collegio dei Sindaci è composto da Pinuccia Mazza e Lorenzo Giannuzzi eletti dagli iscritti e da Alessandro Meloncellii e Giampaolo Davide Rossetti nominati dalla Federazione Italiani Editori Giornali.

Con questo primo atto sono entrati nelle loro funzioni il nuovo Consiglio di amministrazione ed il nuovo Collegio dei Sindaci del Fondo Pensione Complementare.

1.035 visite