Roma, Annozero ultima puntata

L’ultima puntata di “Servizio Pubblico”, il talk show di Michele Santoro, andrà in onda in diretta da Largo Annigoni a Firenze il 18 giugno. Il nome della serata è ”Rosso di sera”. L’invito del conduttore a chi vorrà partecipare all’evento è quello di portare qualcosa di rosso con sé. “L’ultima puntata – ha detto Santoro durante la conferenza stampa di presentazione – sarà un ritorno alle origini di Servizio Pubblico e saremo tutti in piedi”.

Sull’avventura di “Servizio Pubblico”, Santoro ha affermato: “È nato dal web ed è arrivato all’8% di share: è nata una tv multipiattaforma ma di investitori in Italia ce ne sono pochi, solo lobby”. Il conduttore ha parlato anche del premier Matteo Renzi: “Renzi ha preferito Quinta Colonna e Virus, ma così ha evitato un confronto critico con Servizio Pubblico. Se poi giovedì sera decidesse di affacciarsi anche da palazzo Chigi nella piazza di Rosso di sera saremo contenti di dialogare”.

Santoro ha annunciato per la serata la presenza di tanti ospiti. Tra questi ci saranno Franco Battiato, Nicola Piovani, J-Ax, Alba Parietti, e Maurizio Landini.

Fonte: www.huffingtonpost.it

936 visite